Hotel Bella Vista Riva del Garda: la struttura perfetta per il viaggio

Hotel Bella Vista Riva del Garda: la struttura perfetta per il viaggio

Sulla sponda trentina del Lago di Garda, sorge un bellissimo e caratteristico borgo cittadino che profuma di tradizioni di montagna e di brezza mediterranea: Riva del Garda.

Le vacanze a Riva del Garda, da sempre una delle mete italiane preferite dai turisti di tutto il mondo, profumano di cibo buono, foglie di alloro, olio di oliva, succo di limone e buon vino.

Riva del Garda rappresenta la punta di diamante del Garda Trentino, perfettamente incastonata tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta.

Un luogo magico, dove mare e cielo sono in perfetta simbiosi, dove i colori di tutto ciò che ci circonda da vita ad un’opera d’arte: l’azzurro dell’acqua e del cielo, il verde della folta vegetazione mediterranea e il bianco perla delle spiagge.

Riva del Garda è un borgo cittadino abbarbicato sulla roccia e pian piano sale con il nuovissimo ascensore panoramico inclinato fino al Bastione, il torrione veneziano vera icona del borgo, imperativa fortezza in pietra grigia che governa dall’alto, immobile e impassibile, questa città così straordinariamente dinamica e vivace.

Questa è la terra per chi ama qualsiasi attività all’aria aperta, perché permette di passare dall’arrampicata al wind surf, ma anche dalla rappresentazione artistica al concerto open-air, fino alla degustazione di formaggi e visite alle cantine del posto.

Riva del Garda si classifica come una città completa, che sprizza energia da tutti i pori: è vita, stile, tempo libero da trascorrere visitando il suo centro storico riccamente vivo di attrazioni.

Per godersi le meraviglie del luogo, l’ideale sarebbe trascorrere un po’ di giorni e trovare soggiorno in uno dei tanti alberghi che il posto offre, come ad esempio l’hotel Bella Vista Riva del Garda prenotando agilmente tramite la loro piattaforma: https://bellavistariva.it/.

Hotel Bella Vista Riva del Garda: perché sceglierlo

Situata in una posizione sicuramente esclusiva, totalmente immersa nella quiete del vivace e vicino al centro storico, questa incantevole struttura si erge strizzando l’occhio alle acque azzurre del Lago di Garda.

L’hotel Bella Vista Riva del Garda è la location perfetta per soggiornare e trascorrere delle meritate vacanze a Riva del Garda, perché gode principalmente di una rinomata posizione strategica, cioè direttamente nel centro storico della cittadina, affacciandosi sulla passeggiata pedonale fronte lago, completamente circondato dal rigoglioso Parco del Brolio.

Con un sito internet sempre in costante aggiornamento dove verificare l’eccellenza del luogo e dei servizi, si conferma come il luogo ideale dove soggiornare.

Dotato di un comodo e pratico parcheggio coperto permette al turista di arrivare fin davanti alla porta di ingresso della struttura per liberarsi dei bagagli oppure fermarsi direttamente al parcheggio, beneficiando del sottopassaggio per arrivare direttamente in struttura.

Le camere, tutte con vista panoramica mozzafiato fronte Lago, dispongono di balcone o terrazzo, perfettamente arredate e fresche, nei toni caratteristici del luogo, truccate d’azzurro o bianco perla, nei tessuti floreali con bellissimi arredi pastello.

Dispone anche di appartamenti, monolocali o bilocali per vivere la vacanza in intimità e privacy completa.

Gli appartamenti sono fronte lago, con balcone e terrazzo panoramico e qualcuna offre è fornita anche di jacuzzi privata, emozione assolutamente fantastica.

All’hotel Bella Vista Riva del Garda è possibile scegliere ogni tipologia di formula adatta, mezza pensione o pensione completa, libero arbitrio per muoversi in assoluta autonomia nel borgo.

La clientela potrà usufruire per i pasti, del ristorante & pizzeria dell’hotel Bella Vista Riva del Garda, dove mani esperte prepareranno manicaretti stellati, fondendo profumi e sapori del Mediterraneo, da sempre alla base della cucina trentina.

Il menù è alla carta, troviamo quindi il tradizionale menù con tutte le pietanze del posto che lo chef, con passione e fantasia definirà in ogni sfumatura, proponendolo al cliente. Quindi una scelta più o meno ampia di piatti, in modo da comporre il pasto secondo i propri gusti.

Da Bella Vista Riva del Garda, oltre alla colazione intercontinentale a disposizione della clientela, qualora si volesse predisporsi per una improvvisa gita fuori porta, una passeggiata in bici mattutina o una gita in barca dell’ultimo minuto, c’è la possibilità di richiedere la colazione take away, l’alternativa perfetta, preparata cura dallo staff per le partenze all’alba.

Oppure, è possibile richiedere una bella colazione open air, usufruendo dell’esterno, arredato fiabescamente total pink, curato minimamente nei dettagli e ad un passo dalle acque del lago, con l’incantevole cornice del Parco del Brolio.

Rappresenta, quindi, la struttura ideale, romantica e intima per godere appieno delle meraviglie del luogo.

Prenotare con sicurezza tramite il loro sito, vi permetterà di soggiornare e lasciarvi trasportare dalla magia di Riva del Garda e coccolare dallo staff dell’Hotel, con l’assoluta certezza di ritornarci quanto prima.