Ritiro moto incidentate: quali servizi fornisce ritiromotoincidentate.com?

Ritiro moto incidentate: quali servizi fornisce ritiromotoincidentate.com?

Se state cercando un servizio di ritiro moto incidentate e conseguente vendita, dovreste affidarvi a ritiromotoincidentate.com, il portale infatti offre alcuni vantaggi indiscutibili, che letteralmente tolgono le castagne dal fuoco a chi ha subito un incidente e si ritrova con una moto guasta.

Ne parliamo qui, fornendo una panoramica dell’offerta che ritiromotoincidentate.com mette a disposizione, focalizzandoci su quello che è il fiore all’occhiello dell’intero progetto: la possibilità di ritirare una moto incidentata a domicilio.

Parleremo anche dell’opportunità di vendere una moto incidentata, cui molto nemmeno pensano ma che può aprire le porte per una soluzione agevole di un problema… Fastidioso.

Di cosa si occupa ritiromotoincidentate.com

Ritiromotoincidentata.com è il sito ufficiale di Ritiro Moto Incidentate, un servizio che fa capo alla società M.M. Auto Srl. E’ erogato da un gruppo di professionisti che si rivolge a una specifica classe di motociclisti e possessori di moto, ovvero a chi ha subito un incidente e si ritrova con un veicolo guasto. Per converso, si rivolge anche a coloro che, molto banalmente, si trovano a dover gestire una moto non più funzionante.

Il servizio principale è quello di compravendita. In buona sostanza, acquista moto guaste, trasformando un problema in un’opportunità.

Ritiro Moto Incidentate opera in quasi tutto il territorio nazionale, ovvero nelle province di Bergamo, Monza e Brianza, Latina, Siena, Massa Carrara, Lucca, Grosseto, Arezzo, Imperia, La Spezia, Livorno, Modena, Prato, Reggio Emilia, Parma, Padova, Verona, Firenze, Varese, Brescia, Torino, Roma, Bologna, Savona, Genova, Milano.

Interagisce con i clienti con serietà, venendo incontro con offerte realistiche ma abbondanti, rendendosi disponibile su una pluralità di canali. Per esempio, è possibile contattare lo staff mediante Whatsapp, magari fornendo una foto del veicolo, in modo da ricevere immediatamente una proposta di acquisto.

Inoltre, si occupa della parte burocratica, ovvero del passaggio di proprietà, esonerando il cliente-venditore di impegni spesso fastidiosi, se non addirittura gravosi.

Soprattutto, eroga il servizio di ritiro a domicilio, praticamente un unicum nel segmento della compravendita di veicoli guasti.

Un servizio particolare: il ritiro a domicilio

Vale dunque la pena parlare proprio del servizio a domicilio. In cosa consiste? In buona sostanza, Ritiro Moto Incidentate non si occupa solo dell’acquisto, ma ritira in prima persona la moto nel luogo dell’incidente o in qualsiasi altro luogo sia in quel momento custodita. Non è un dettaglio di poco conto. La movimentazione della moto guasta è un grave problema, in quanto non può certo essere guidata e quindi va considerata come un qualunque carico pesante. Nella maggior parte dei casi, movimentare una moto guasta significa spendere parecchio denaro, poiché è spesso necessario il contributo di una ditta di trasporti, di un carro attrezzi etc.

L’erogazione del servizio di ritiro a domicilio suggerisce la volontà di venire incontro al cliente, di soddisfare la sue necessità a trecentosessanta gradi. In breve, Ritiro Moto Incidentate pensa a tutto, concretizzando per il cliente un’esperienza quanto mai comoda, scevra da ogni preoccupazione. Si tratta di un radicale cambio di paradigma: normalmente, a un incidente segue una lunga serie di grattacapi, burocratici e non. Ebbene, Ritiro Moto Incidentate se ne prende carico in maniera pressoché integrale.

Vendere una moto incidentata: tutti i vantaggi

Giunti a questo punto, vale la pena parlare della vendita di moto incidentate quale soluzione al problema degli incidenti. Ovviamente, “problema” nel senso più pratico del termine, ovvero quello che coincide con la necessità di gestire un veicolo incidentato. In genere, il primo istinto è di procedere con la riparazione, se ciò risulta tecnicamente possibile. Se il sinistro può essere aperto, e se questo gioca a favore del proprietario, è una soluzione più che percorribile, salvifica per definizione.

Tuttavia, se non può essere aperto un sinistro o questo non è favorevole, in linea teorica si dovrebbe riparare la moto a proprie spese. Nella maggior parte dei casi, spese ingenti e insostenibili. E allora si pensa a malincuore alla demolizione, per poi scoprire che anche quest’ultima costa.

Ecco, dunque, che la vendita rimane l’unica strada da seguire, per altro abbastanza proficua. A patto, ovviamente, di rivolgersi alle realtà giusta, aborrendo il fai da te. E, in questo caso, la realtà giusta è proprio Ritiro Moto Incidentate. Come abbiamo visto, anche in virtù dell’innovativo ritiro a domicilio, predispone un servizio di compravendita molto comodo.